Il fascicolo elettronico

Il fascicolo elettronico

SB Italia agevola la digitalizzazione dei processi anche nel settore sanitario.

L’introduzione dei Fascicoli Sanitari Regionali spinge necessariamente le aziende verso la digitalizzazione dei processi.

SB Italia, presente nel mercato della sanità da anni, offre gli strumenti per adeguarsi a questa importante evoluzione.

Garantire la continuità e la qualità delle cure per i propri pazienti è un obiettivo primario per tutte le aziende sanitarie.

Con la digitalizzazione del fascicolo elettronico è possibile incrementare enormemente l’efficienza, il controllo e la qualità dei propri processi clinici, garantendo ai pazienti cure efficaci e tempestive.

Perchè SB Italia
La Divisione Sanità di SB Italia affianca le aziende sanitarie nella ricerca di schemi organizzativi, operativi e tecnologici altamente innovativi, corrispondenti alla trasformazione in corso nel settore ospedaliero verso un sistema informativo clinico integrato e patient-focus.

Grazie alla piattaforma HDOCS, SB Italia fornisce la risposta all’esigenza di evoluzione delle aziende sanitarie, non solo limitatamente alla Cartella Clinica Elettronica, ma anche grazie alle soluzioni per il Controllo di Gestione, laConservazione Sostitutiva, la Gestione delle Sale Operatorie e l’ERP pensato appositamente per il settore clinico-ospedaliero.

 

?>