Workplace Recovery

Workplace Recovery: disponibilità assicurata e continua

A completamento dei propri servizi di Business Continuity e Disaster Recovery SB Italia mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Workplace Recovery, spazi per sale riunioni e uffici, allestiti, totalmente cablati e pronti per essere utilizzati in caso di indisponibilità fisica della sede del cliente, a seguito di disastro.

I servizi di Workplace Recovery sono resi disponibili da un’infrastruttura, presente nei Data Center di SB Italia, di virtualizzazione delle postazioni di lavoro. Il servizio è garantito da un’infrastruttura tecnologica completamente ridondata e in alta affidabilità, erogata con le necessarie performance adatte ad ogni tipologia di traffico. A supporto dell’ambiente operativo, SB Italia rende inoltre disponibili le risorse professionali sistemistiche per supportare gli utenti nell’interazione/integrazione con i servizi di produzione specifici per realtà aziendale coinvolta.

La sede di Garbagnate Milanese di SB Italia può ospitare fino a 100 persone, in moderni uffici recentemente rinnovati e completamente attrezzati per lo svolgimento del proprio business, garantendo ai clienti la possibilità di non interrompere la propria attività lavorativa. La prossimità alla stazione ferroviaria (linea Milano-Saronno) e all’autostrada (Milano-Laghi) rende la sede facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che privati.

09_sbitalia-250px 02new_sbitalia_250px 08_sbitalia-250px

Contattaci per approfondimenti e ulteriori informazioni.

Nome e cognome*

Recapito telefonico*

Cellulare

Email*

Azienda*

Messaggio