Qlik Sense nella Survey BI 2016 di BARC

Qlik Sense nella Survey BI 2016 di BARC

Qlik Sense al primo posto per soddisfazione del cliente, successo dei progetti e valore per il business, tra i maggiori vendor di BI, al suo debutto nella Survey BI 2016 di BARC.
La piattaforma risulta particolarmente apprezzata nelle categorie ‘query performance’, ‘performance’ e ‘customer experience’.

Lo scorso novembre Qlik® ha annunciato che Qlik Sense®, la propria soluzione di Business Intelligence (BI) e Analytics, si è classificata al primo posto della ricerca BI Survey di BARC (il più importante studio indipendente a livello globale condotto sugli utenti finali di Business Intelligence) tra i più importanti fornitori internazionali di BI nelle categorie soddisfazione del cliente, gradimento del prodotto, customer experience, successo del progetto, business value, query performance e performance.

La ricerca ha dimostrato che i clienti di Qlik Sense assegnano votazioni elevate nelle categorie “Innovazione”, come ad esempio cloud BI, mobile BI, e location intelligence.”

SB Italia, da anni partner Qlik, utilizza da tempo la soluzione Qlik Sense® per realizzare progetti di Business Intelligence per i propri clienti che richiedono uno strumento flessibile e moderno, orientato alla self-BI e che consenta agli utenti finali la massima autonomia rispetto ai reparti IT.

La consolidata esperienza di SB Italia in ogni ambito di analisi garantisce ai suoi clienti di sfruttare al massimo le numerose funzionalità offerte dalla piattaforma.

Per maggiori informazioni http://www.sbitalia.com/business-intelligence/

?>