Sempre più Cloud

Sempre più Cloud

IDC stima che entro il 2020 il 67% dell’intera spesa IT, a livello di infrastrutture e software, sarà guidata dallo sviluppo di offerte di servizi basati sul cloud. Il cloud è destinato inoltre a diventare sempre più distribuito, sicuro, focalizzato sui processi di business e più concentrato, con i 5 principali vendor IaaS/PaaS che, sempre entro il 2020, controlleranno il 75% del mercato. (Fonte: Report IDC sulla digital transformation a livello globale).

In questo ambito SB Italia servizi in Cloud Computing, servizi di Virtualizzazione in Outsourcing e si propone come business partner di riferimento per il Cliente tramite l’utilizzo di tecnologie abilitanti e di soluzioni che aumentino, in modo misurabile, la competitività aziendale sul mercato di appartenenza. Attraverso i DataCenter, sono erogati servizi Cloud in outsourcing, in grado di sostituire tutti i sistemi informatici, sia i server che i desktop della vostra azienda, così da aumentarne l’efficienza; tutte le risorse per il vostro lavoro sono a sempre disposizione.
I servizi proposti sono soluzioni dedicate alle aziende che necessitano strumenti di lavoro evoluti e non vogliono limitazioni; l’infrastruttura informatica è gestita centralmente nei Cloud Center, dove la sicurezza è al massimo livello e il collegamento con l’azienda avviene tramite un canale sicuro (vpn o https).

Per approfondire: http://www.sbitalia.com/it-service-management/

?>