Cloud: puro o ibrido?

Le condizioni del business cambiano rapidamente!
Beneficiare di un ambiente IT che permette di integrare risorse di cloud ibrido, è garanzia di innovazione senza limitazioni.

A differenza dei tradizionali sistemi  basati su hardware dedicato, le architetture software-defined based permettono di avere un’infrastruttura  che risponda in modo più efficiente e agile all’evoluzione del business.

Grazie a SB Italia e alle soluzioni NetApp è possibile massimizzare il valore dei dati, ovunque si trovino, sia in cloud che on premise, favorendo un’ottimizzazione dell’erogazione dei servizi e risorse IT.

Con le soluzioni cloud-based, le aziende possono avere reti innovative e performanti, sempre al passo con l’evoluzione del business e in grado di supportare al meglio ogni flusso dati, abbattendo gli elevati costi di gestione e upgrade delle appliance basate su hardware.

L’area di IT Service Management di SB Italia si caratterizza per un’offerta completa e flessibile per l’infrastruttura tecnologica delle aziende.

Grazie a consolidate competenze in ambito di progettazione, realizzazione e gestione di architetture complesse, per coordinare processi di business anche molto articolati, collabora con leader di mercato quali NetApp, per permettere alle aziende di beneficiare dei vantaggi della tecnologia, nell’ottica dell’ottimizzazione del proprio ambiente IT.

Contattaci per ulteriori informazioni.