FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI

9 maggio 2018 – “Sai tutto sulla Fatturazione Elettronica tra Privati?”

Dal 1° gennaio 2019 e per alcuni soggetti già dal 1° luglio 2018, scatta l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati.

SB Italia, intermediario qualificato, ha organizzato un incontro per analizzare le principali disposizioni normative, le modalità per l’adempimento e le soluzioni e servizi disponibili per affrontare con semplicità questo importante cambiamento.

Guarda la registrazione integrale dell’evento 

Tra gli speaker, anche Claudio Rorato, Direttore Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano e Robert Braga, commercialista, componente Forum Fatturazione Elettronica Agenzia delle Entrate.

L’evento ha visto la partecipazione attiva e numerosa di molti rappresentanti delle aziende che stanno adeguando i loro sistemi e processi in vista di questa importante scadenza.

 

 

Compila il form con i tuoi dati per richiedere gli atti del convegno

* Campi obbligatori

Clicca qui per leggere l'informativa e le finalità del servizio.

In relazione al trattamento dei miei dati personali, autorizzo SB Italia ad utilizzare i miei recapiti, anche telefonici e di posta elettronica per finalità di:

Attività di Marketing (indagini di mercato, profilazione, invio di materiale informativo e di inviti ad eventi) svolta direttamente da SB Italia - AUTORIZZAZIONE NECESSARIA PER RICEVERE I MATERIALI.

Invio di materiale informativo ed inviti da parte di partner tecnologici di SB Italia

captcha