Iperconvergenza, l’evoluzione del Datacenter

Cos’è l’IperConvergenza?

E’ un’infrastruttura basata su un’esclusiva Data Virtualization Platform,  che utilizza una comune tecnologia x86 e combina la parte computazionale, lo storage e gli switch di un datacenter, in una logica di deduplica, backup integrato e gestione globale della ‘Federazione’ ai massimi livelli, garantendo efficienza e risparmio.

SB Italia in collaborazione con Simplivity, aiuta le aziende a  a razionalizzare l’infrastruttura IT e tutte le operazioni ad essa connessa. La soluzione proposta da SB Italia, riduce drasticamente le IOPS, l’occupazione dello storage e l’impiego della banda.

Il tutto con un TCO ridotto del 300% !

immgine 1

La tecnologia Simplivity è IperGarantita:

IperEfficiente Risparmio del 90% della capacità dello storage e meno di 60 secondi in media per il backup locale o per il restore di 1 TB VM.
IperSemplice Tre click per back up, restore, clonazione o spostamento di una VM da una singola console.
IperGestibile Meno 1 minuto in media per creare o aggiornare le policy di backup per 1000 VM attraverso molteplici siti remoti da una singola console.
IperDisponibile Aggiunta  o rimozione di un sistema SimpliVity locale o remoto senza downtime, senza interruzione di backup locali o remoti e senza riconfigurazione delle policy di backup o degli indirizzi IP.

 

Scopri come evolvere e contattaci per IperConvergere!

immgine 2